Kylie Jenner spiega il motivo del ritocco alle labbra: “Non mi sentivo desiderabile”

Kylie Jenner ha ammesso di aver deciso di ricorrere al filler alle labbra dopo essere stata derisa da un ragazzo.
Durante l’episodio di “A spasso con i Kardashian” intitolato “The Final Curtain Part 1”, andato in onda giovedì 17 luglio, Kylie parlando con l’ospite Andy Cohen, ha confessato: «Il mio amore per il trucco è iniziato a causa della mia insicurezza sulle labbra. Non ci avevo mai pensato fino a quando non ho avuto uno dei miei primi baci».
La star ha ricordato il momento che ha causato quel disagio con se stessa: «Un ragazzo mi ha detto ‘Oh, mio ​​Dio, sei così brava a baciare, ma hai le labbra molto piccole’ o qualcosa del genere. Da allora, mi sono sentita come se fossi “imbaciabile”».

Kylie è ricorsa al filler per le labbra all’età di 17 anni: «L’ho presa davvero male. Quando un ragazzo che ti piace dice così, non lo so, mi ha davvero colpito. Semplicemente non mi sentivo desiderabile o carina. Volevo davvero labbra più grandi. Usavo la matita per le labbra solo per creare l’illusione fossero più grandi. E poi alla fine ho pensato ‘questa matita è inutile’, e ho finito per rifarmele». La Jenner ha anche ammesso di aver sperimentato filler facciali in passato, negando qualsiasi altro tipo di intervento chirurgico.

Tags: A spasso con i Kardashian , Kylie Jenner