Kylie Jenner ha ammesso di aver deciso di ricorrere al filler alle labbra dopo essere stata derisa da un ragazzo.
Durante l’episodio di “A spasso con i Kardashian” intitolato “The Final Curtain Part 1”, andato in onda giovedì 17 luglio, Kylie parlando con l’ospite Andy Cohen, ha confessato: «Il mio amore per il trucco è iniziato a causa della mia insicurezza sulle labbra. Non ci avevo mai pensato fino a quando non ho avuto uno dei miei primi baci».
La star ha ricordato il momento che ha causato quel disagio con se stessa: «Un ragazzo mi ha detto ‘Oh, mio Dio, sei così brava a baciare, ma hai le labbra molto piccole’ o qualcosa del genere. Da allora, mi sono sentita come se fossi “imbaciabile”».
Kylie è ricorsa al filler per le labbra all’età di 17 anni: «L’ho presa davvero male. Quando un ragazzo che ti piace dice così, non lo so, mi ha davvero colpito. Semplicemente non mi sentivo desiderabile o carina. Volevo davvero labbra più grandi. Usavo la matita per le labbra solo per creare l’illusione fossero più grandi. E poi alla fine ho pensato ‘questa matita è inutile’, e ho finito per rifarmele». La Jenner ha anche ammesso di aver sperimentato filler facciali in passato, negando qualsiasi altro tipo di intervento chirurgico.
Kylie Jenner spiega il motivo del ritocco alle labbra: “Non mi sentivo desiderabile”
