Kylie Jenner travolta dall’ansia scende dall’aereo poco prima del decollo: “Ho un brutto presentimento”

Su Disney + è uscita una nuova puntata di “The Kardashians”, il reality tv che racconta la vita della famiglia Kar-Jenner. Come ogni settimana, anche durante questo episodio – uscito oggi, giovedì 27 giugno 2024 – sono stati toccati diversi temi: da Kim Kardashian che inizia ad accusare i primi segnali di invecchiamento, fino a Kylie Jenner e la sua battaglia contro l’ansia. Nell’ultima puntata, la sesta della quinta stagione, Kylie Jenner ha fatto infuriare le sue sorelle dopo essere scappata dal loro jet privato proprio mentre stava per decollare verso Aspen. Poco prima, Kim si era detta sorpresa per la presenza dell’imprenditrice, che più volte in passato ha spiegato di soffrire d’ansia. E infatti le cose non sono andate come speravano: le telecamere hanno ripreso il momento in cui, improvvisamente, Kylie decide di lasciare l’aereo.

Dopo che è stata informata del ritardo del volo a causa del maltempo, Kylie ha deciso di scendere dall’aereo e rinunciare al viaggio di famiglia. «Ho un brutto presentimento. Non penso che sia sicuro. Non mi piace guidare nella neve. L’ultima volta che sono stata ad Aspen ci sono stati tre incidenti proprio lì intorno. Il mio assistente si è schiantato», ha detto. Nonostante i tentativi delle sorelle di calmare la sua ansia, Kylie si è fatta prendere dal panico e ha chiesto al pilota di fermarsi proprio mentre stava correndo sulla pista di decollo.

Durante il confessionale, sua mamma Kris Jenner ha parlato dell’ansia della 26enne, confessando di essersi preoccupata molto quando ha capito che non voleva più partire e l’aereo stava per decollare. «Nel momento in cui Kylie dice di fermare l’aereo e dice “Voglio scendere” so che è seria e so che l’ansia è travolgente perché è davvero preoccupata», ha detto. Mentre Kris è stata comprensiva, Kim e Kendall si sono lamentate del comportamento di Kylie, confessando che non è la prima volta che accade una situazione simile. «So che le altre ragazze sono frustrate, ma è una delle mie bambine – ha detto Kris -. Ovviamente la capirò e non mi arrabbierò con lei. Non voglio che si senta ansiosa».

[📷The Real SPW / MEGA]

Tags: Kylie Jenner , The Kardashians