Kylie Jenner: una foto in laboratorio fa scattare la polemica

Qualche giorno fa Kylie Jenner è volata a Milano per lavorare a un nuovo progetto della sua linea beauty Kylie Cosmetics. Lo ha fatto sapere la stessa star attraverso un post pubblicato su Instagram che la ritrae in camice bianco all’interno di un laboratorio. Pare che l’imprenditrice stia testando proprio in Italia un nuovo prodotto per la sua linea 100% vegan.

«In laboratorio creando nuova magia per voi ragazzi» ha scritto nella didascalia di accompagnamento. Tuttavia non sono mancate alcune polemiche, come quella avanzata ad esempio dal cosmetic developer Kevin James Bennett che non ha trovato adeguate le scelte di Kylie Jenner nel posare senza guanti, senza maschere usa e getta e la retina per capelli apposita.

Non si è fatta attendere la risposta di Kylie che ha chiarito la sua posizione dichiarando: «Questa foto non è stata scattata in un impianto di produzione. Non bypasserei mai i protocolli sanitari e nemmeno qualsiasi altra celebrità o proprietario di un marchio di bellezza … è completamente inaccettabile. Concordo». Successivamente ha aggiunto che quelle foto erano puramente a scopo di divertimento e finalizzate a pubblicizzare i contenuti.

Tags: Kevin James Bennett , Kylie Cosmetics , Kylie Jenner