Kylie Skin: la linea di Kylie Jenner è un successo

È da tempo che Kylie Jenner si è lanciata nel mondo del beauty, del benessere, della cura di sé stessi. Tempo fa, dopo “Kylie Cosmetics” ha preso vita “Kylie Skin” e da quel momento è stato un successo.

«La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così grata di questa conoscenza da applicare alla mia nuova azienda! Dare vita a un team completamente nuovo, produzione, realizzazione ecc. separato dalla mia linea di cosmetici è stato impegnativo, ma eccoci qui! Ho il meglio del meglio per voi ragazzi! Tutto è cruelty free, vegano, senza glutine, senza parabeni e solfati».

È così che una delle più famose influencer al mondo, ha deciso di presentare la sua linea di beauty e skin care. I valori? Pulito, vegano e senza glutine. Adatto dunque a tutti i tipi di pelle e… di personalità!

La linea è costituita da creme viso, scrub, mousse detergenti, maschere, creme per contorno occhi, prodotti per le labbra, sieri, prodotti e accessori.

Il successo del brand, a tinte pink e white, è innegabile e proprio questa notte ha rilasciato due nuovi prodotti: siero e tonico. Del resto uno non è nulla senza l’altro!

«Il nostro tonico esfoliante chiarificante è una formula ricca di energia che aiuta a schiarire, minimizzare l’aspetto dei pori ed equilibrare la pelle. ⁠ Il nostro siero chiarificante è una formula 3 in 1 che aiuta a schiarire, uniformare il tono della pelle e una consistenza liscia per una carnagione più luminosa e dall’aspetto sano». ⁠

Credits: Instagram

Tags: Beauty , Kylie Cosmetics , Kylie Jenner , Kylie Skin , skincare