La capsule Prada Denim fa impazzire tutte

La moda guarda sempre di più verso l’orizzonte del comfort. E così anche Prada per la Spring/Summer 21 ha realizzato una capsule in denim, pratica, con capi che si possono usare giorno e notte e soprattutto super glam. Quest’anno stiamo assistendo a un revival degli anni Novanta e non poteva di certo mancare il jeans. Baggy jeans larghi e bralette, minidress e t-shirt: per le combo via libera alla fantasia!
Ogni capo, come suggerisce la Maison, si può spezzare con la ‘Crystal’, la capsule più preziosa fatta di rete e cristalli.

Emily Ratajkowski ha optato per un total look in denim composto da jeans e bralette con logo e ha fatto una buona scelta per il pianeta. Sì, perchè la collezione disegnata da Miuccia Prada e Raf Simons è realizzata in 100% cotone organico proveniente da agricoltura biologica a basso impatto ambientale, priva di pesticidi e fertilizzanti.

Stesso look per Amina Muaddi. La shoe designer ha posato sui social anche con la Prada Galleria, la nuova borsa di stagione.

Chiara Ferragni ha scelto, invece, il minidress in denim con il logo sul lato, proprio come Katy Perry in vacanza a Venezia. Pratico e divertente, aggiungerà un tocco girly ai vostri look estivi.

Il maxi dress a mezza manica si indossa con i calzini bianchi e fa un po’ back to school, come insegna Tamu Mc Pherson.

Il camicione con i bottoni si porta come un abito e la “queen of jet-lag” di Instagram, ovvero l’influencer Noor de Groot, lo ha indossato proprio così!

E poi nella collezione c’è l’intramontabile giubbino di jeans, che nel periodo estivo diventa sempre il nostro alleato perfetto per qualsiasi outfit!

Tags: Prada , CAPSULE , Denim