La commovente lettera di Miley Cyrus per Hannah Montana

Il 24 marzo 2006 andava in onda la prima puntata di Hannah Montana. Quella teenager con i capelli biondi e gli occhioni vispi che “viveva in due mondi” oggi è una popstar che ha seguito un po’ le orme del personaggio che l’ha lanciata. E Miley Cyrus, che ad Hannah deve molto (o forse tutto!), in occasione del 15esimo anniversario della serie, ha deciso di scriverle una lettera a cuore aperto. “Cara Hannah Montana- si legge- ti amo ancora 15 anni dopo”.

“Sono passati 15 anni da quando in quella frangetta bionda ho cercato di mascherare la mia identità. Poi mi sono trovata in un accappatoio rosa con HM sopra al cuore. Allora non sapevo che quello sarebbe stato il posto dove saresti vissuta per sempre. Non solo nel mio ma nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo”.

La Cyrus, che oggi solo su Instagram conta 127 milioni di follower, ha raccontato di essersi innamorata per la prima volta proprio sul set, di aver affrontato la perdita del nonno, il suo primo grande dolore, sempre lì. “Abbiamo attraversato tutto insieme, tu ed io. Abbiamo condiviso un sacco di prime volte, di ultime, di alti e bassi”.

E continua:

“Sono in debito con te Hannah e con tutti coloro che hanno creduto in me sin dall’inizio. Hai la mia più profonda lealtà fino alla fine. Con tutta la sincerità, ti dico grazie!.Non c’è giorno che passa che non ricordi da dove vengo. Un edificio a Burbank, California, con una stanza piena di persone, con il potere di riempire il mio destino. E questo hanno fatto.Mi hanno dato te. Il più grande regalo che una ragazza potesse chiedere. Ti voglio bene Hannah Montana, per sempre Miley”. La lettera ha strappato qualche lacrima ai fan e c’è chi spera in un ritorno, magari sotto forma di reboot, modalità ultimamente in voga per celebrare le serie di successo. Come direbbe Hannah “Continuate questo sogno…chissà!”.

Tags: Hannah Montana , Miley Cyrus