La linea di scarpe pop di Katy Perry

La passione per la moda Katy Perry l’ha sempre avuta e a contribuire alla sua fama sono stati anche i look iconici con cui ha accompagnato la sua musica. Così nel 2017 la popstar ha deciso di lanciarsi nel fashion business e in particolare di assecondare la sua passione per le scarpe. É nata così la Katy Perry Collections.
Nella collezione ci sono molte references alla cultura pop ed è facile intravedere tutte le sfaccettature della personalità di Katy Perry. I colori candy, tanto rosa, cuori, stelle, glitter, dettagli glossy e ovviamente l’animalier. Per presentare la collezione lunedì Katy sarà in diretta sul canale Qvc americano, dove sarà possibile acquistare i sandali della P/E 21 in diretta.

Attualmente la cantante sta vestendo anche i panni del giudice di “American Idol”, dove ha sfoggiato outfit pazzeschi, (basti pensare che nell’ultima puntata andata in onda si è persino trasformata in Trilly!). Con Orlando Bloom sono prossimi alle nozze, rimandate l’anno scorso a causa della pandemia. Dopo l’arrivo di Daisy, la sua prima figlia a cui ha dedicato l’omonima canzone, le sue priorità sono cambiate. “Non ho più tempo per me, ma fare la mamma è il miglior lavoro del mondo” aveva affermato qualche mese dopo il parto. Insomma Katy Perry quel “teenage dream” di cui cantava lo sta vivendo proprio adesso.

Tags: Daisy , Katy Perry , Katy Perry Collection , Orlando Bloom