La messicana Andrea Meza vince Miss Universo 2021

Miss Universo 2021 è stata incoronata domenica sera in Florida. Dopo che il concorso era stato rinviato nel 2020 a causa della pandemia, la scorsa notte 74 bellissime donne hanno gareggiato per vincere l’ambita corona al Seminole Hard Rock Hotel & Casino di Hollywood.

Alla fine però ad avere la meglio è stata Andrea Meza, 26 anni, Miss Messico 2019, dopo aver battuto nello “scontro finale” Miss Brasile Julia Gama e Miss Perù Janick Maceta Del Castillo, risp.ettivamente seconda e terza classificata.

Fasciata in un scintillante abito da sera rosso Meza ,dopo aver indossato la corona, ha sfilato sulla passerella visibilmente emozionata per poi tornare dalle altre concorrenti per un abbraccio di gruppo.

“Sono pronta per questa avventura!” Ha dichiarato la ragazza nel suo primo post Instagram da Miss Universo, raccogliendo migliaia di like e commenti di supporto.

Seguito ogni anno da una media di 600 milioni di persone, Miss Universo rimane uno dei concorsi di bellezza più prestigiosi al Mondo.

Tags: Andrea Meza , Messico , Miss Universo 2021