La Regina Elisabetta lancia una linea di colonia per cani

Per i cani di tutto il mondo arriva un profumo reale. La Regina Elisabetta, da sempre amante degli animali e specialmente dei nostri amici a quattro zampe, ha lanciato la sua personale linea di colonia per cani.
La nuova e curiosa fragranza è in vendita nella tenuta estiva di Sua Maestà a Sandringham nel Norfolk.

Chiamata “The Happy Hounds Dog Cologne” – letteralmente, “la colonia per i segugi felici” – è frutto della collaborazione con l’azienda “Norfolk Natural Living”, ed è all’essenza di “Coastal Walks”. Secondo “The Sun”, si potrà cogliere “un profumo ricco e muschiato con note agrumate di bergamotto”.

La colonia consente ai cani di “sbarazzarsi di eventuali odori indesiderati” ed è composta da amamelide e una miscela di oli essenziali. Le eleganti bottiglie da 200 ml, al costo di quasi dieci sterline, presentano il simbolo della corona della Sandringham Royal Estate.

Sul retro si legge: «Ispirati da una passione condivisa per la protezione del nostro ambiente, abbiamo collaborato con Norfolk Natural Living, per creare la nostra Dog Cologne a sole 10 miglia dalla tenuta utilizzando solo i migliori ingredienti botanici».

E se non basta per coccolare al meglio il vostro fedele amico, è disponibile anche un kit composto da shampoo, osso di selvaggina e un giocattolo in tweed.

Tags: Cani , colonia per cani , marchio , Norfolk Natural Living , Queen , Queen Elizabeth , The Happy Hounds Dog Cologne