La star di Euphoria Angus Cloud è il nuovo volto di Ralph Lauren Fragrances

Angus Cloud si è unito alle star di TikTok Blake Grey e Sharl come testimonial della nuova campagna di Ralph Lauren Fragrances. Campagna che, secondo quanto comunicato dal brand, è stata progettata per rivelare una “prospettiva più moderna della storia di Polo di oggi”. 

L’attore, conosciuto soprattutto per aver vestito i panni del personaggio di Fezco in “Euphoria”, non è stato scelto casualmente. Cloud, infatti, si è dimostrato il perfetto ambasciatore del marchio in quanto già in precedenza aveva rivelato di esserne anche un grande fan e di aver posseduto oltre 200 polo nel corso degli anni. «Ogni volta che ero in un negozio dell’usato, qualsiasi cosa con un pony Polo, la prendevo» ha dichiarato l’attore, che aggiunge: «Ad un certo punto, mi sono reso conto che non indossavo una maglietta da un paio di mesi… quello è stato l’inizio del mio collezionare pony Polo»

Anche lo stesso Fezco, nel corso della serie di HBO, è stato ritratto più volte sullo schermo mentre indossava una polo. La dedizione di Angus per il brand è stata molto apprezzata e, secondo quanto affermato dal presidente globale di Ralph Lauren Fragrances, Alexandre Choueiri, non è certo passata inosservata. «Quando abbiamo incontrato Angus a un evento lo scorso dicembre, abbiamo adorato l’autenticità della sua storia di Polo, la sua gentilezza e il suo stile unico che risuona nel mondo di oggi».

Tags: Angus Cloud , Euphoria , HBO , Polo Ralph Lauren , Ralph Lauren Fragrances