La villa di Pierce Brosnan a Malibù vale 100 milioni di dollari

Pierce Brosnan ha messo in vendita la sua casa di Malibu nel settembre 2020 per 100 milioni di dollari ma invenduta, è stata ora rimossa dal mercato.
Acquistata insieme a due terreni vicini nel 2000, per un totale di 7,35 milioni di dollari, la splendida casa in stile thailandese, dispone di circa 1200 metri quadrati di spazio abitativo.
È una delle dimore più costose della zona e vanta quattordici bagni, sette caminetti e cinque camere da letto: la sola stanza padronale è pari a 371 metri quadrati!
Nominata “Orchid House”, pare che sia stata costruita e completata nell’arco di un decennio: è dotata di un teatro, una grande cantina climatizzata – che può accogliere circa 200 bottiglie di vino – una palestra e una spa personale in stile giapponese!
Con una splendida vista oceano, è attorniata da un cortile d’ingresso fiancheggiato da palme. Ampie terrazze, lunghe vetrate, cucina gourmet a doppia isola, una biblioteca/studio d’arte e una suite per gli ospiti con ingresso privato, arricchiscono la lussuosa dimora che è dotata anche di una pool house a due piani in un cui non manca un’area adibita a lounge bar.

Tags: Casa , Malibù , Orchid House , Pierce Brosnan