LACMA: è andato in scena a Los Angeles il quattordicesimo Art+Film Gala annuale

Anche quest’anno, in occasione del suo quattordicesimo Art+Film Gala annuale, sostenitori del mondo dell’arte, del cinema, della moda e dell’intrattenimento si sono riuniti al LACMA per contribuire, ancora una volta, al sostegno delle sue iniziative. Rendere il cinema sempre più centrale nella programmazione curatoriale del museo è infatti solo una delle missioni dell’evento, che punta a promuovere mostre, programmi educativi e molto altro.

Per questa edizione, ancora una volta presieduta dal membro del consiglio di amministrazione del LACMA, Eva Chow, e da Leonardo DiCaprio, non sono mancate a Los Angeles personalità come Cindy Crawford, che ha indossato un sequin dress oro con scollo a barca di Gucci. Accanto a lei, la figlia Kaia Gerber, con un abito rosso Gucci, scintillante e con scollo all’americana. E se Lorde ha scelto un bustier dress della SS26 di Versace, con corsetto strutturato con scollo a barca color oro e gonna in satin cioccolato, anche la scelta di Vittoria Ceretti è ricaduta su Gucci, con uno slim dress sinuoso e luccicante color oro, con scollatura profonda.

Naked dress in pizzo nero per Paris Hilton, mentre Elsa Hosk ha sfoggiato uno strapless dress a pois in chiffon con spacco laterale profondo. Per l’occasione, Demi Moore ha indossato un abito “vedo non vedo” di Gucci, caratterizzato da collo dolcevita e ricami floreali, mentre Emma Roberts ha optato per un mini dress bon ton dalla silhouette ‘60s con applicazioni in paillettes luminescenti. Abito drappeggiato e con spacco profondo dalla texture in paillettes color oro di Gucci anche per Doja Cat, fringe dress che lascia scoperta la schiena per Stella Maxwell, mentre su un cut-out dress nero è ricaduta la scelta di Izabel Goulart.

E se il direttore creativo di Gucci Demna Gvasalia ha optato per il total black con biker jacket in pelle, su Gucci hanno puntato anche Iris Law, con un abito scintillante blu notte, Elle Fanning, che ha sfoggiato un lace dress azzurro con fur coat ton sur ton ed Alex Consani, che ha indossato un nude dress scintillante con profondo scollo frontale e spacco laterale.

Demi Lovato ha scelto invece un abito in velluto blu scuro, con bustier senza spalline strutturato e ampia gonna, mentre Zoe Deutch ha indossato uno strapeless dress bianco dal taglio geometrico. Sequin dress verde brillante di Gucci per Salma Hayek, mentre Nadia Lee Cohen ha sfoggiato un abito animalier in pelle.  Completo gessato grigio con maglione a V invece per Edward Norton.

[📷 IPA 📹 Getty Images]

Condividi l'articolo sui social: