L’addio di Ursula Corbero a “La Casa di Carta”

“La Casa di Carta”, la serie che ha fatto appassionare milioni di persone, è approdata alla sua quinta e ultima stagione.
Úrsula Corberó che interpreta l’amata e ribelle “Tokyo”, ha voluto condividere con i suoi fan alcune foto sul set, che la ritraggono in compagnia degli altri protagonisti. Úrsula dà l’addio alla serie con queste parole: “Fine di una tappa. C***o che viaggio. Mi mancheranno molto i miei amici. Grazie a tutti per tutto il vostro affetto, spero che la stagione finale sia al livello che meritate, quello che ci hai dato è fantastico. Jarana per sempre”.

La Corberó si è unita a Pedro Alonso, l’affascinante Berlino che, pubblicando una foto dell’intero cast ha scritto: “Non sento che questo sia il momento di parlare. Grazie solo. A tutti voi. Dal profondo del mio cuore. So che era più di un sogno”. La foto è stata condivisa anche da Alvaro Morte, il geniale “Professore” che già la scorsa settimana, attraverso i social, aveva detto addio alla serie attraverso un video pubblicato che lo ritraeva emozionato mentre lasciava il set.
Non è mancato Miguel Herran che qualche settimana fa ha salutato e ringraziato il suo personaggio: “Río.. È stato un viaggio incredibile con te. Oggi chiudiamo insieme una tappa ..E posso solo dirti due cose …GRAZIE E TI AMO!”. 

Anche Netflix ha annunciato la fine delle riprese: “Era una banda e oggi è diventata una famiglia. La Resistencia siamo tutti noi e non vediamo l’ora di scoprire come andrà a finire”. Il capitolo finale prevede anche due nuovi membri: Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado.
Ai fan non resta che attendere l’annuncio della data di uscita. 

Tags: Alvaro Morte , La Casa de Papel , La Casa di Carta , miguel herran , Netflix , Pedro alonso , tokyo , ursula corbero