Ladro in casa di Elisabetta Gregoraci, arrestato dalla polizia

Disavventura per Elisabetta Gregoraci. Nella casa della showgirl, infatti, è entrato un ladro, che è stato poi prontamente catturato dalla polizia.

La presentatrice di “Battiti Live” ha raccontato lo spiacevole episodio in alcune stories su Instagram: «Purtroppo oggi sono andata a prendere mio figlio Nathan a scuola e tornando mi sono ritrovata un ladro in casa. È stata una giornata abbastanza movimentata, difficile, ci siamo spaventati tutti. Purtroppo il primo incontro con il ladro l’ha avuto la mia tata che si è spaventata tanto. Questo personaggio ha cominciato a tirare calci, ad aggredirla. Grazie a Dio sta bene. Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro, a fare dei video. Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia che è arrivata dopo pochi minuti e l’ha catturato. Ora è in prigione dove è giusto che sia. Siamo tutti un po’ scombussolati, ma ora ve lo posso raccontare con il sorriso perché grazie a Dio stiamo tutti bene».

Elisabetta ha anche annunciato che nei prossimi giorni parlerà in maniera più approfondita di un progetto realizzato con Alan Palmieri, «un brano molto bello che uscirà nei prossimi giorni, nato quasi per gioco, ma sono sicura che vi piacerà e vi divertirà tanto».

Tags: Alan Palmieri , Elisabetta Gregoraci , Nathan