Dior: svelato un nuovo modello, la borsa Lady 95.22

Dior rivela un nuovo modello di It Bag, reinventato da Maria Grazia Chiuri: nasce così la Lady 95.22, che ridisegna la linea dell’iconica Lady Dior. La borsa è stata svelata durante la passerella dell’autunno-inverno 2022 ed oggi è disponibile all’acquisto nelle boutique selezionate.

Con una forma modernizzata e tre taglie differenti, la Lady 95.22 non abbandona la classica texture trapuntata ma aggiunge un pizzico di contemporaneità alla sua personalità iconica. La silhouette della borsa Lady 95.22 presenta la caratteristica trapuntatura Cannage a macropunti, mentre la geometria rivela una struttura più elaborata, con due curve sofisticate lungo i fianchi. Il design è completo di manici in pelle e metallo e ciondolo con logo Dior. La Lady 95.22 è disponibile in due colorazioni, bianco e nero.

Jisoo delle BLACKPINK è già una fan della nuova It Bag di Dior, e la sfoggia la borsetta gioiello nella colorway nera, abbinata ad outfit confortevoli e oversize. In principio, la Lady Dior si chiamava “Chouchou”. Ma è grazie alla Principessa Diana, che nel corso degli anni ne ha sfoggiate molteplici declinazioni, se oggi la borsa è un’icona di stile mondiale.

Crediti foto: profilo Instagram @dior

Tags: Lady 95.22 , Jisoo , moda , Fashion , K-pop , Lady Dior , Blackpink , borsa , it bag