Se non fossimo abituati ai suoi look da sogno sarebbe stato proprio il caso di dire “A star is born”, invece Lady Gaga è nata stella già 35 anni fa. È la regina dei cambiamenti, ha fatto delle trasformazioni la sua arma vincente. Riesce, però, a stupire ancora. E ancora.
La troviamo in un’altra versione inedita, in un mood ladylike questa volta. Si vede che aver vestito i panni di Patrizia Reggiani nella pellicola di Ridley Scott ha lasciato un segno. Eccola a New York, uscita dall’Hotel Plaza con un meraviglioso abito Giambattista Valli. Capelli raccolti in uno chignon alto e occhiali cat eyes, perle pendenti alle orecchie, un rossetto pesca appena accennato, una nuvola di tulle bianca arricchita da rouches e pois, e uno spolverino ton sur ton sulle spalle.
Della ragazza che cantava “Born this way” e che qualche giorno fa per il Pride ha indossato solo una t-shirt con calze a rete bucate e stivali platform da Bratz non si vede nemmeno l’ombra! Ma Lady G (Gaga o Gucci, fate voi!) ci piace proprio per questo!
Lady Gaga incanta New York con il suo ultimo look
