Lady Gaga conferma: sarà Harley Quinn nel sequel di “Joker”

A seguito delle numerose indiscrezioni che negli scorsi giorni si sono rincorse in merito alla sua possibile interpretazione di Harley Quinn, la storia partner di “Joker”, nel sequel del film, Lady Gaga sembra confermare che prenderà ufficialmente parte alla pellicola. La cantante e attrice, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un teaser musicale che confermerebbe quanto detto sopra. Per assistere alla proiezione di “Joker: Folie à Deux”, però, sarà necessario attendere fino al 4 ottobre 2024, come scritto dalla stessa Gaga sotto il post. 

Con Joaquin Phoenix che riprenderà il ruolo del protagonista esattamente cinque anni dopo l’uscita del primo film, la pellicola vedrà anche il ritorno del suo direttore originale, Todd Philips, il quale ha aiutato proprio lo stesso Phoenix a conquistare un Premio Oscar e che vinse in prima persona il Leone d’oro a Venezia 2019, grazie al primo capitolo.

Inoltre, il video postato da Gaga sembra anche confermare i rumors secondo cui il successo della Warner Bros. basato sul cattivo della DC potrebbe trasformarsi in una sorta di musical.

Tags: Harley Quinn , Joaquin Phoenix , Joker , LADY GAGA , Todd Philips