Lady Gaga si congratula con Taylor Swift per aver parlato dei disturbi alimentari di cui ha sofferto

Qualche giorno fa è riemerso sul web una clip del documentario di Taylor Swift “Miss Americana” risalente al 2020, in cui la pop star parla del disturbo alimentare di cui ha iniziato a soffrire gradualmente dopo aver iniziato a raggiungere la fama. Le parole della cantante hanno colpito Lady Gaga che non si è tirata indietro dal complimentarsi con lei per il coraggio mostrato.

«Sono molto più felice di quello che sono… non mi interessa molto se qualcuno fa notare che ho guadagnato peso, è solo qualcosa che rende la mia vita migliore. Il fatto che io abbia una taglia sei invece di una taglia doppio zero… Voglio dire, non era così che il mio corpo doveva essere» Taylor Swift ha ammesso che quando era più magra cercava di mantenere quel peso a tutti i costi “non stava mangiando”, affannandosi nel cercare di adattarsi agli standard di bellezza della società.

Queste, alcune delle parole che hanno toccato Lady Gaga – che ha confessato di aver sofferto di seri disturbi alimentari – la quale ha commentato la clip diffusa su TikTok con queste parole: «È davvero coraggioso tutto quello che hai detto wow».

Tags: Miss Americana , disturbi alimentari , LADY GAGA , Taylor Swift