Lady Gaga, Taylor Swift prende le sue difese dopo i falsi rumors sulla gravidanza: “Non deve spiegazioni a nessuno”

Negli ultimi giorni Lady Gaga è finita al centro dell’attenzione mediatica per via dei rumors che circolavano in rete sulla sua presunta gravidanza, notizia che è stata prontamente smentita dalla popstar nella giornata di ieri, mercoledì 5 giugno 2024. Le speculazioni erano nate a seguito della pubblicazione delle foto da parte del “The Sun”, che mostravano la cantante di “Poker Face” in un minidress nero e attillato mentre partecipava alla cena di prova del matrimonio di sua sorella, Natali Germanotta. Osservando gli scatti, in molti avevano iniziato a pensare che fosse in dolce attesa.

Terminato il matrimonio della sorella, la popstar non ha perso tempo e ha pubblicato un video sui social per mettere a tacere le indiscrezioni che riempivano i maggiori tabloid internazionali: «Non sono incinta», ha scritto sulla clip. Per alleggerire la questione, ha aggiunto una frase contenuta in “Down Bad”, brano dell’ultimo album “The Tortured Poets Department” di Taylor Swift: «Piango solo di brutto in palestra». Nonostante il tentativo di ironizzare, in molti hanno colto l’occasione per sensibilizzare gli utenti sul tema gravidanza, schierandosi in difesa di Lady Gaga, che è stata costretta a esporsi sui social per smentire le speculazioni che circolavano in merito alla sua vita privata.

A prendere le sue difese ci ha pensato anche Taylor Swift, che ha commentato il video su TikTok in cui Lady Gaga chiariva di non essere incinta. «Siamo tutti d’accordo sul fatto che sia invasivo e irresponsabile commentare il corpo di una donna. [Lady] Gaga non deve spiegazioni a nessuno, e nemmeno nessuna [altra] donna», ha scritto.

[📷INSTARimages / IPA]

Tags: LADY GAGA , Taylor Swift