Lana Del Rey racconta come ha trascorso il suo 39esimo compleanno: “Sono la ragazza più fortunata del mondo”

Lana Del Rey è tornata sui social per raccontare come ha trascorso il suo compleanno e ringraziare le persone che le sono state vicino. La cantante di “Summertime Sadness” ha compiuto 39 anni lo scorso 21 giugno 2024, ma fino ad oggi non aveva ancora postato foto ricordo di quel giorno.

Nell’ultimo post su Instagram, Lana ha pubblicato un carosello di foto scattate quel giorno, che raccontano un compleanno dal sapore dolceamaro. La cantante lo ha trascorso insieme alle sue più care amiche, nonostante una di loro abbia ricevuto una spiacevole notizia. «Volevo solo dire che sono così fortunata ad aver potuto festeggiare il mio compleanno con le mie amiche. Fenway Park è stato fantastico e sono così orgogliosa della band», ha detto riferendosi alla sua esibizione del 20 giugno allo stadio di Boston.

Poi, rivolgendosi alla sua amica Jen, ha detto: «Il giorno dopo, il 21 [giugno] siamo stati con Jen. Mi dispiace tanto che pochi minuti dopo che hai spento le candeline il giorno del tuo compleanno che festeggiamo sempre insieme hai ricevuto quella telefonata al ristorante per tuo papà. Sono così felice che io e Annie eravamo lì. E mi dispiace anche tanto che quello stesso giorno il papà di Nikki si sia ammalato. Ma siamo riusciti a stare con entrambi questa settimana e questo è tutto ciò che conta per me. Vi amo entrambi e amo i vostri papà. Grazie per avermi organizzato una piccola cena di compleanno e la mia bellissima torta fiocco. Sono così fortunata che siamo riusciti a festeggiare tutti, probabilmente sono la ragazza più fortunata del mondo per tutte le migliori ragioni. Grazie per essere le mie rocce».

[📷 Instagram: honeymoon]

Tags: Lana Del Rey