Lancôme lancia una collezione dedicata a “Emily in Paris”

Per celebrare l’arrivo della seconda stagione di “Emily in Paris”, disponibile dal prossimo 22 dicembre, Lancôme ha lanciato una nuova collezione di make-up, skincare e profumi in edizione limitata, ispirata proprio alla serie di successo.

Per l’occasione, la Maison ha pensato di fondere alcuni dei suoi prodotti iconici con il logo della serie e la silhouette della Torre Eiffel. L’omaggio al telefilm si ispira al carattere audace e deciso e alla gioia di vivere della sua protagonista Lily Collins.

Il prodotto di punta della linea è la palette di ombretti il cui packaging è un astuccio a forma di cuore rosso che contiene 12 tonalità di colori ispirate ai personaggi della serie. “Born in France”, ad esempio, prende ispirazione da Camille, “Parigina at heart” dalla stessa Emily e “Paris à la folie” da Mindy.

L’edizione limitata si compone inoltre di un mascara “Monsieur Big”, rossetti “Absolu Rouge”, il siero “Advanced Genifique” e la fragranza “Idôle Eau de Parfum”.

Tags: Absolu Rouge , Advanced Genifique , Born in France , Emily in Paris , Idôle Eau de Parfum , Lancôme , Lily Collins , Monsieur Big , Parigina at heart , Paris à la folie