Law Roach, lo stylist di Zendaya, Shakira e altre celebrità annuncia il suo ritiro

Si è auto proclamato “l’architetto dell’immagine” ed è uno degli stylist più amati di Hollywood. Law Roach, stylist di Zendaya, Shakira, Venus Williams, Jennifer Hudson e moltissime altre celebrità, ha annunciato il suo ritiro dal panorama della moda. Con un post sul suo profilo Instagram che condivide il cartello rosso “Retirement”, la star ha confermato la sua uscita di scena con l’aggiunta di una didascalia alquanto stizzita.

«La mia Coppa è vuota…Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto me e la mia carriera nel corso degli anni. Ogni persona che mi ha affidato la propria immagine, sono così grato a tutti voi», ha scritto Roach sotto all’immagine. «Se questo business fosse solo per i vestiti lo farei per il resto della mia vita, ma purtroppo non è così!». Infine lo stylist ha aggiunto il motivo riguardo al suo ritiro: «La politica, le bugie e le false narrazioni alla fine mi hanno preso! Avete vinto…Io sono fuori!». Non sono mancati, ovviamente, i commenti delle celebrità che lo hanno esortato a rimanere. Tra tutti, Naomi Campbell ha commentato: «Law non ti lascerò farlo!!! Noi non ci arrendiamo…Ci siamo impegnati al massimo».

Al momento non è noto il motivo preciso che abbia portato Roach ad uscire di scena. In passato lo stylist ha lavorato all’interno di programmi tv come “America’s Next Top Model” e “Legendary”, oltre ad avere realizzato il celebre abito alla “Giovanna D’Arco” di Zendaya, per il MET Gala 2018, e l’abito in stile rinascimentale di Ariana Grande, per lo stesso evento. Lo stylist è una delle personalità più influenti di Hollywood ed è stato responsabile di molti momenti di moda virali delle celebrità di colore. Inoltre, è stato il primo stilista nero a vincere il titolo di Stilista dell’anno nella classifica “Power Stylists” di The Hollywood Reporter, sia nel 2021 che nel 2022.

Tags: moda , zendaya , Fashion , Law Roach