Layla Cosmetics inaugura un nuovo store a Milano

Nella giornata di martedì 4 ottobre, Layla Cosmetics ha inaugurato a Milano un nuovo store ultratecnologico, promettendo di regalare un’esperienza completa e multisensoriale. È il Layla Store, in via San Marco 12: una location in cui è possibile acquistare i prodotti del brand ma anche dedicarsi alla propria bellezza e al relax grazie a un’area SPA adibita.

Tra gli invitati all’evento di apertura, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Moreno, Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo con i figli Leonardo e Lorenzo che hanno illuminato la serata in compagnia della musica di DJ Ringo. L’energia travolgente di Babila, CEO di Layla, ha dato il via a una serie di festeggiamenti che si sono conclusi con una dolce torta firmata da Knam, il re della pasticceria.

Aperte le danze anche alla nuova linea skincare Laylaskin che presenta una serie di novità a livello mondiale: una linea di prodotti innovativi per la cura della pelle realizzati con la Niosome Technology. In tutti i prodotti Laylaskin sono infatti presenti i niosomi, vettori straordinari che hanno la funzione di condurre i principi attivi direttamente nel derma, attraversando facilmente ed efficacemente l’epidermide.


Di Silvia Agostini

Tags: Giulia Salemi , Layla Cosmetics i , Milano , Moreno , Pierpaolo Pretelli , Rocco Siffredi , Rosa Caracciolo , store