La Principessa Charlotte si trasforma in un meme vivente… come il piccolo George

Dopo i fratelli George e Louis, anche la principessa Charlotte di Cambridge ha deciso di regalarci una serie di facce buffe che fanno anche di lei un vero e proprio meme vivente.

In occasione di un’uscita a sorpresa per assistere ai Giochi del Commonwealth insieme ai genitori William e Kate, infatti, la piccola è diventata nientemeno che la star dell’evento. In un abito di Rachel Riley a righe bianche e nere, Charlotte – 7 anni compiuti a maggio -, è apparsa non solo felice di prendere parte alle batterie di nuoto ma ha sfoggiato un’intera gamma di espressioni del viso e del corpo.

Da vera baby tifosa sportiva, solo pochi giorni fa la principessa era apparsa accanto al padre, William, in un videomessaggio di “in bocca al lupo” inviato alla nazionale inglese di calcio femminile in vista della finale degli Europei – da loro vinta successivamente -. 

In occasione dell’evento tenutosi oggi, Charlotte è apparsa per la prima volta sola insieme ai genitori, senza avere al suo fianco i fratelli George e   la prima volta che la piccola principessa si è unita ai suoi genitori per un’uscita da solista senza uno dei suoi fratelli, George e Louis.

Tags: Duchi di Cambridge , Kate Middleton , principe George , Principessa Charlotte , Royal Family