Le foto del matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini Matrimonio

Come vi avevamo anticipato nel pomeriggio, Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati. Adesso Whoopsee è in grado di mostrarvi alcune foto esclusive di questa emozionante giornata, che ritraggono gli sposi negli istanti immediatamente successivi il fatidico “sì”: lui in smoking, lei in un tailleur bianco, entrambi elegantissimi, si sono giurati amore eterno in gran segreto a Palazzo Reale a Milano.
Una cerimonia intima che ha suggellato quell’amore iniziato tre anni fa e che ha dato alla luce la piccola Mia, tenuta in braccio da Filippo.
Entrambi hanno condiviso una foto su Instagram e hanno descritto così la loro emozione: “Abbiamo detto SÌ. C’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e ìi, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”.
Le nozze erano state programmate inizialmente a marzo 2020, ma, causa Covid, erano state rimandate. La coppia in una recente intervista non aveva fatto mistero di volersi sposare entro quest’anno.

Tags: Filippo Magnini , Giorgia Palmas , Matrimonio