Le prime foto di Phoebe Dynevor sul set di Bridgerton 2

Phoebe Dynevor è pronta a tornare nei panni della duchessa di Hastings, nella seconda stagione di “Bridgerton”.
L’attrice è stata avvistata per la prima volta sul set oggi giovedì 27 maggio mentre girava le scene del prossimo capitolo sugli avvincenti intrighi della società ottocentesca inglese.


L’attrice mostra ancora una volta la sua eleganza in un regale abito avorio e lunghi guanti abbinati, tipici del fascino nobile di quel tempo. Sullo sfondo l’inconfondibile ingresso di casa Bridgerton. L’abito regency di Phoebe è impreziosito da ricami dorati sulla scollatura e una delicata sovrapposizione di tulle, su cui scintillano una collana e orecchini d’oro decorati.

La prima stagione si è concentrata sulla storia d’amore tra Daphne e Simon Basset, Duca di Hastings, interpretato da Rege-Jean Page che ha detto addio alla serie il mese scorso, lasciando i fan in sconforto. Nonostante Netflix abbia offerto una cifra da capogiro per far rimanere l’attore, Page ha deciso di cambiare aria consapevole del fatto che “Bridgerton” rimarrà per sempre una bella parentesi: “Lasciare Bridgerton è stato come finire il liceo: una fase della vita in cui si ha, inevitabilmente, paura dell’ignoto. ‘Oddio, non mi farò mai amici che siano buoni quanto quelli che ho qui’, ci si ripete. Invece, la vita va avanti e questi altri amici finisci per farteli” ha dichiarato l’attore a “Variety”.


Rege ha proseguito: “Credo che una delle cose più coraggiose che si possano fare, quando si mette in piedi un film romantico, è consentire ai propri protagonisti di vivere un lieto fine”.
Bridgerton è stato rinnovato per una seconda, terza e quarta stagione e la seconda si concentrerà sul fratello di Daphne Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey.

Tags: Bridgerton , Phoebe Dynevor