Le stelle portano consiglio: ecco quali It Bag si addicono ad ogni segno zodiacale

Per gli appassionati di moda orientarsi tra grandi classici e ultimi trend può essere davvero complicato. Ma niente panico, oggi accorriamo in vostro aiuto nella scelta della It Bag che più si addice al vostro segno zodiacale! Partiamo dall’Ariete: un segno che ha bisogno di praticità e organizzazione e che necessita di una borsa capiente per la quotidianità. E cosa c’è di meglio della Dior Book Tote? Un po’ testardo, un po’ abitudinario, ma estremamente leale e con tanto senso estetico: il Toro non ama i cambiamenti, e per lui c’è un grande classico…La Chanel 2.55, con la classica texture trapuntata! Enigmatici, impulsivi e sempre all’avanguardia: per i Gemelli c’è la borsa G-Hobo di Givenchy, concettuale e preziosa. I Cancro tendono ad essere molto emotivi e lunatici, ma al contempo creativi e fantasiosi, quindi perché non scegliere la Ring Swipe Bag di Coperni, a forma di luna? E quale borsa può competere con l’ego del Leone, se non un’iconica Alma di Louis Vuitton, con monogram ripetuto all’infinito? La precisione e la cura per i dettagli della Vergine non può che farci pensare alla Luggage di Celine, mentre i fashion addicted della Bilancia non potranno fare a meno della Cagole di Balenciaga. Magnetici e profondi, la Re-Nylon di Prada si addice alla perfezione allo Scorpione, ma per gli amanti del viaggio del Sagittario, l’esotica Bamboo di Gucci è a dir poco perfetta! I diplomatici Capricorno amano reinventarsi ma tenere gli standard sempre alti: la Baguette di Fendi incarna tutto ciò. Per i ribelli dell’acquario c’è bisogno di una borsa “outstanding” proprio come la 1DR di Diesel, mentre per i dolci e vulnerabili pesci non c’è nulla di più adatto della morbida Jodie di Bottega Veneta.

L’Ariete ama vivere organizzato e ha bisogno di una borsa che rispetti le esigenze giornaliere, dal lavoro all’aperitivo, passando anche per la palestra! Una tote bag comoda e capiente è ciò che fa al caso suo, ma senza rinunciare a quel tocco glamour che fa la differenza, proprio come nella Dior Book Tote.

“Minimo sforzo, massimo risultato” potrebbe essere il motto del Toro, che detesta i cambiamenti, ha un carattere piuttosto abitudinario ma è un’inguaribile amante della bellezza. Come andare sul sicuro e non sbagliare mai? Ovviamente con un grande classico di Chanel, come la 2.55 dalla texture trapuntata.

I Gemelli hanno una propensione naturale per l’impulsività, adorano gli enigmi – e sono, loro stessi, enigmatici – hanno una personalità curiosa e attenta ai particolari. Per loro abbiamo scelto una borsa concettuale e dettagliata, come la G-Hobo di Givenchy, che fonde il lusso ad una silhouette innovativa.

Il segno del Cancro deve interfacciarsi ad una grande verità: l’umore instabile. I Cancro sono lunatici ed emotivi, molto attaccati alla sfera famigliare ma al contempo creativi e fantasiosi. Il loro è un segno complesso e ha bisogno di una borsa altrettanto particolare, come la Ring Swipe Bag di Coperni…A forma di luna!

Egocentrici? Un pochino. Carismatici? A valanghe! Il segno del Leone ama stare al centro dell’attenzione e rubare la scena, ma ha anche un forte attaccamento ai principi morali e un animo generoso e benevolo. Per loro c’è Alma di Louis Vuitton, una it bag evergreen con il classico monogram da riflettori puntati.

Riflessivo, analitico, attento ai dettagli e spesso pignolo: stiamo parlando del segno della Vergine! L’eleganza ricercata della Vergine si addice ad una It Bag minuziosa ma al contempo minimalista, proprio come l’icona francese di Celine, la Luggage, che si addice a qualsiasi occasione…Così non vi dovrete scervellare troppo!

I nati sotto il segno della Bilancia sono i veri esteti dello zodiaco, appassionati di arte, cibo e moda, ma la loro fame di bellezza può spesso portarli a cedere a qualche volatile trend del momento. Per loro arriva in soccorso una It Bag contemporanea, desiderabile ed eterna, come la Cagole di Balenciaga!

Lo Scorpione è uno dei segni più introspettivi e misteriosi dello zodiaco e preferisce svelare la sua vera personalità solo a poche persone. Magnetico, intuitivo e spesso introverso, al segno dello Scorpione si abbina alla perfezione la Re-Nylon di Prada, un classico intramontabile e concettuale.

Un segno espressivo, avventuroso e pieno di entusiasmo! Il Sagittario è uno dei segni con più energia positiva dello zodiaco, espansivo ed altruista, con una forte propensione al viaggio e alle nuove scoperte. Per lui c’è la borsa Bamboo di Gucci dai dettagli esotici e dalla comoda e pratica tracolla!

Efficente, scrupoloso e diplomatico: il Capricorno, nelle sue mansioni, non delude mai! La sicurezza è un valore fondamentale per i nati sotto il segno del Capricorno, mentre nella moda il lusso è un dettaglio essenziale. La Baguette di Fendi, che si reinventa mantenendo la sua celebre silhouette, è ciò che fa al caso loro!

Per gli uragani dell’Acquario, il motore è la novità. Caratterizzati da un equilibrio spesso instabile e bisognosi di libertà, i nati sotto il segno dell’Acquario sono i più imprevedibili dello zodiaco e hanno bisogno di una It Bag da riflettori. La 1DR di Diesel è perfetta loro!

Sensibili, emotivi e spesso fragili, ma anche fortemente empatici e inguaribili romantici. I Pesci hanno un carattere comprensivo che va d’accordo con gli altri segni, proprio come la Jodie di Bottega Veneta: è morbidissima e piace proprio a tutti!

Tags: Balenciaga , borsa , Bottega Veneta , Celine , Chanel , Coperni , Dior , Fashion , Givenchy , Gucci , it bag , Louis Vuitton , moda , Prada