Lei lo tradisce con il testimone di nozze, lui al matrimonio mostra le foto agli invitati: le critiche sui social

«Ci sono delle buste in arrivo». Immaginate questa frase nel bel mezzo del pranzo di nozze dopo un matrimonio bellissimo. Una coppia di sposi, fresca del sì più bello e importante, si ritrova a tavola tra piatti e sorrisi insieme alle persone più vicine. Ma arriva il momento dei discorsi e lo sposo si alza dicendo queste famigerate parole. Il finale ve lo diciamo tra poco, nel frattempo vi basti sapere che tutto questo sarebbe successo davvero nella realtà, come raccontato dal podcast “The Unfiltered Bride”, condotto dalle wedding planner Georgie e Beth.

«C’è stato un matrimonio e hanno celebrato il matrimonio, gli sposi si sono sposati, […] si sono seduti per il pranzo di nozze […]. Poi lo sposo si alza e dice: “Ci sono delle buste in arrivo ora. Se poteste aprirle tutti. Sì, quelle sono foto della sposa che sc*pa il testimone quindi me ne andrò ora». Con queste poche parole lo sposo ha liquidato la faccenda, ha lasciato cadere il microfono e, con al seguito tutta la sua famiglia – che era al corrente della situazione –, se n’è andato. Il motivo della fuga, dicono le due wedding planner era anche vendicativo: «Volevano che la sposa pagasse il cibo». Cosa che poi è realmente accaduta, purtroppo per la sposa e la sua famiglia.

L’aneddoto ha scatenato le reazioni più disparate sui social. Tra quelli divertiti, quelli di approvazione per il gesto dello sposo, quelli increduli, sia per la vicenda che per il fatto che comunque i due si sarebbero prima sposati. Ma non sono mancati nelle scorse ore anche quelli polemici, criticando chi ha riportato ironicamente la vicenda. «Poteva uscirsene da signore e ha preferito uscire da porco, vabbè», «Tradire è moralmente sbagliatissimo ma non è certo un reato, il Revenge Porn invece sì. Io spero che lei lo denunci e poi sono ca*zi suoi”.

[📹 TikTok: the.unfiltered.bride]

Tags: Matrimonio , tradimento , The Unfiltered Bride