Leonardo Di Caprio è una delle star più famose, amate e pagate nella storia del cinema. L’attore ha scelto da tempo di investire parte delle sue fortune nell’immobiliare. Il suo ultimo acquisto in fatto di case è una dimora di 7,1 milioni di dollari a Los Feliz, che è considerato il nuovo quartiere “ricco” di Hollywood.
Si tratta di una casa coloniale costruita nel 1928 che l’attore ha acquistato da un suo collega: l’ultimo proprietario della villa è infatti Jesse Tyler Ferguson, attore della serie TV Modern Family in cui interpreta Mitchell.
La casa di circa 465 mq comprende 4 camere da letto e quattro bagni mentre all’esterno si trova una piscina immersa in più di 2000mq di terreno. Pare che l’attore abbia pagato 100 mila dollari in più rispetto al prezzo di vendita fissato inizialmente.
La villa ha già avuto in passato proprietari famosi, ad esempio nel 1998 venne acquistata dalla cantante Gwen Stefani.
Il protagonista di Titanic deve amare particolarmente il quartiere di Los Feliz: nel 2018 ha infatti acquistato dal musicista Moby una casa in stile Tudor degli anni ‘20 per 4,9 milioni, abitazione in cui adesso vive il padre di Di Caprio.