Les Filles D’Eva, la cena da Sogni Milano che ha riunito gli amici del brand

Si è tenuta mercoledì 28 novembre, nella suggestiva cornice del ristorante Sogni Milano by Claudio Antonioli, la cena di Matteo Evandro Manzini – fondatore e designer del brand Les Filles D’Eva – che ha chiamato a sè buyer, stampa e amici del brand come Giulia Salemi, Cecilia Rodriguez e Ginevra Mavilla. Durante la serata, lo stilista emiliano ha intrattenuto i suoi ospiti raccontando la filosofia del suo marchio prêt-à-porter e i suoi progetti futuri.

Attraverso le sue linee femminili, Les Filles D’Eva, nato durante il primo lockdown nel 2020, riflette sull’unicità delle donne valorizzando la loro bellezza, e ispirandosi alla sensualità delle attrici francesi degli anni ’60-’70-’80. Tra gli ospiti, Giulia Salemi ha indossato un mini-dress nero con bustier e gonna frilly dagli orli irregolari, completando il look con un paio di stivali in vernice nera con tacco a spillo.

Total black anche per Cecilia Rodriguez, con minigonna e top con cut-out allacciato attorno al collo, collant velati e sandali con tacco, mentre Ginevra Mavilla ha scelto una camicetta con fiocco semitrasparente abbinata a un paio di shorts lamé, blazer dalle spalle sagomate e décolleté in vernice. Presente anche la TikToker Marta Losito, che ha scelto invece una mise total white con un prairie dress in pizzo Sangallo e un paio di shorts a vita bassa.

Tags: moda , Giulia Salemi , Fashion , Milano , Les Filles d’Eva , Milano Sogni