L’evento di “Fendi” per la Fashion Week di Milano

La Fashion Week di Milano, dove verranno presentate le nuove collezioni per la primavera-estate 2022, è ufficialmente iniziata. Tanti i designer che si succederanno nel capoluogo meneghino per celebrare la moda e lanciare le ultime tendenze. Per l’occasione, sono approdate in città moltissime tra celebrity e modelle, pronte a partecipare alle sfilate e agli eventi esclusivi che porta con sè questa settimana all’insegna del glamour.

Questo pomeriggio, in particolare, numerose star hanno già partecipato a uno degli eventi d’apertura: la sfilata per il “ready to wear” di “Fendi”, brand che, negli scorsi giorni, aveva lanciato sul suo profilo Instagram una piccola anteprima della nuova collezione creata appositamente come “un irresistibile ode alla femminilità”.

All’evento non potevano quindi mancare fashion icon come Chiara Ferragni, la direttrice di Vogue Anna Wintour, l’attrice protagonista del reboot di Gossip Girl, Jordan Alexander, il noto blogger Bryanboy e la ballerina Maddie Ziegler, diventata celebre sopratutto grazie alle sue esibizioni nei videoclip musicali di SIA.

Oltre alle celebrity e agli influencer, protagoniste indiscusse di questa settimana saranno, come sempre, le modelle. Per “Fendi”, in particolare, hanno sfilato top model come Vittoria Ceretti e Mica Argañaraz.

Tags: Anna Wintour , Bryanboy , Chiara Ferragni , Fendi , Gossip Girl , Jordan Alexander , Maddie Ziegler , Mica Argañaraz , Milano Fashion Week , Sia , SS 2022 , Vittoria Ceretti , Vogue