Lily Collins è convolata a nozze

Lily Collins, l’attrice di “Emily in Paris”, si è ufficialmente sposata con Charlie McDowell. Lo scorso 4 settembre i due sono convolati a nozze a “Dunton Hot Springs”, un piccolo complesso di edifici bucolici nelle montagne di San Juan, a sud-ovest del Colorado.

L’attrice e lo sceneggiatore hanno ufficializzato la relazione nel 2019, mentre l’annuncio del fidanzamento ufficiale è arrivato a settembre del 2020.

I due hanno pubblicato delle splendide foto di coppia scattate durante il loro giorno più bello e l’attrice, in uno splendido abito Ralph Lauren, ha colto l’occasione per fare una dolce dedica al suo neo sposo. «Non ho mai voluto essere il “qualcuno” di qualcuno, più di quanto non voglia essere il tuo, e ora posso essere tua moglie. Il 4 settembre 2021 siamo finalmente diventati il per sempre l’uno dell’altra». E aggiunge: «Quello che è cominciato come una favola, è ora la mia eterna realtà. Non sarò mai in grado di descrivere nel modo adeguato quanto sovrannaturale sia stato lo scorso weekend, ma magico è un buon punto di partenza…».

Tags: Charlie McDowell , Colorado , Dunton , Emily in Paris , Lily Collins