Lily Collins torna emozionata al cinema

Dopo 18 mesi in cui i cinema sono stati chiusi, Lily Collins torna per la prima volta a vedere un film sul grande schermo.
L’attrice 32enne figlia di Phil Collins e Jill Tavelman ieri sera non ha resistito e ha pubblicato una storia du Instagram scrivendo entusiasta: “Il primo film al cinema dopo 18 mesi!”.


Non ha rivelato il titolo della pellicola che è andata a vedere, nè con chi, ma ha scritto ‘Showtime’ inquadrando le poltrone di velluto nella sala e il soffitto con luci che creavano un effetto brillantini. Non è chiaro nemmeno se il cinema dove è stata è a Parigi, dove Lily sta girando la seconda stagione di ‘Emily in Paris’ o se è tornata in America.

Dopo le restrizioni dovute al Covid, stiamo finalmente ricominciando a riappropriarci delle nostre abitudini. Anche qui in Italia i cinema hanno aperto e hanno lanciato l’iniziativa #iovadoalcinema, invitando gli spettatori a scattare un selfie dalle sale.
E voi siete già stati a vedere un film al cinema?

Tags: Lily Collins , Phil Collins , Jill Tavelman