Lily-Rose Depp condivide un’immagine del suo personaggio in “Nosferatu”, film horror che uscirà il 25 dicembre 2024

Lily-Rose Depp ha dato un assaggio ai suoi followers del nuovo personaggio che interpreta nel film horror diretto da Robert Eggers, “Nosferatu”, nei cinema il 25 dicembre 2024. In una prima foto condivisa su Instagram dall’attrice il 28 novembre 2023, la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis si è presentata nei panni di Ellen Hunter, la protagonista del film, ritratta in una scena dai toni cupi e davvero inquietanti, con una minacciosa ombra che sembra incombere su di lei.

C’è grande attesa per l’interpretazione di Lily-Rose, soprattuto dopo il suo debutto televisivo nella serie “The Idol”, dove ha recitato insieme a The Weeknd e che è stato molto criticata, on particolare a causa delle molte scene di nudità e di sesso, ritenute eccessive da molti spettatori.

“Nosferatu” è un remake dell’omonimo film muto del 1922, e viene descritta come una “storia gotica di ossessione tra una giovane donna tormentata e il terrificante vampiro infatuato di lei, che provoca una scia di orrore indicibile”. Oltre Lily-Rose, il cast comprende Willem Dafoe, Emma Corin, Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson.

[ 📸Crystal Pictures / IPA; Instagram: lilyrose_depp ]

Tags: Lily-Rose Depp