Linda Evangelista torna nella moda e posa per “Fendi”

Linda Evangelista torna nel mondo della moda e sotto i riflettori. Dopo molti anni lontano dalle scene la top model ha posato per “Fendi”. È stata proprio la star a condividere su Instagram lo scatto che testimonia questa eccellente collaborazione.

«Il 9 settembre 2022 Fendi ospiterà una sfilata speciale a New York City per celebrare il 25° anniversario della Fendi Baguette, disegnata da Silvia Venturini Fendi, e i due anni da quando Kim Jones è entrato a far parte della Maison come Direttore Artistico di Couture e Womenswear».

Lo scorso anno, la modella aveva condiviso un post su Instagram attraverso cui spiegava quanto ha dovuto soffrire e i motivi che l’hanno tenuta lontana dal suo lavoro e dalla sua passione per molto tempo.

«Sono stata brutalmente sfigurata». Linda, dopo essersi sottoposta ad alcuni trattamenti estetici, ha infatti intentato una causa citando in giudizio la società madre di CoolSculpting, Zeltiq Aesthetics Inc., chiedendo un risarcimento danni per 50 milioni di dollari: le procedure mediche citate dopo tre mesi le hanno procurato rigonfiamenti sul mento e sulle cosce con conseguente dolore fisico e psicologico.

Tuttavia durante un’intervista a “People” qualche mese fa, aveva dichiarato che non si sarebbe più nascosta, che avrebbe smesso di vivere in isolamento nonostante la vergogna e l’imbarazzo che sentiva dentro.

«Spero di poter liberarmi di un po’ della vergogna e aiutare altre persone che si trovano nella mia stessa situazione. Questo è il mio obiettivo» e sembra proprio che Linda stia cercando di conseguirlo.

Tags: collaborazione , Fendi , Fendi Baguette , Linda Evangelista , moda , Silvia Venturini Fendi