Lionel Messi, una folla di tifosi si riunisce sotto il suo hotel per augurargli buon compleanno

Lunedì 24 giugno 2024 è stato un giorno di festeggiamenti per Lionel Messi, che ha compiuto 37 anni. L’ondata di affetto per l’asso del calcio argentino è arrivata da ogni parte del mondo e i fan in New Jersey – dove Messi si trova per la Copa America 2024 – non hanno perso occasione di fargli gli auguri di persona.

La sera di lunedì, infatti, una folla di tifosi si è riunita sotto l’Hilton Hotel di Short Hills e ha intonato una serenata in occasione del suo compleanno. Un gesto d’affetto inaspettato da parte dei suoi fan, che il calciatore ha deciso di ringraziare personalmente affacciandosi dalla finestra della sua camera con un sorriso stampato sul viso.

Poche ore dopo, Messi ha utilizzato i social per esprimere pubblicamente tutta la sua gratitudine per l’affetto ricevuto. «Grazie mille per tutti i saluti e gli auguri!! Un altro anno che coincide il mio compleanno con la nazionale… – ha scritto in un post su Instagram – Quindi stiamo solo festeggiando un po’ e continuiamo a prepararci per la nostra prossima partita. Abbracci!».

Proprio in occasione del suo 37esimo compleanno, Messi ha inoltre rilasciato un’intervista a Juan Pablo Varsky di Clank Media, nella quale ha ripercorso la sua carriera costellata di successi e ha confessato che Michael Jordan è il suo numero 1 nello sport. Messi nutre una passione smisurata per lui e uno dei suoi desideri è riuscire a scattare una foto con il campione di basket. «Dopo che ho visto la sua serie tv, “The Last Dance” è come se lo conoscessi un po’ meglio e la sua storia personale mi ha fatto impazzire. È davvero un peccato che non ho potuto vivere in prima persona la sua carriera, perché mi sarebbe piaciuto tantissimo poterlo ammirare – ha detto Messi -. Vorrei farmi una foto con Michael Jordan. A me hanno chiesto di fare foto tantissime volte, perché non posso farmene una io con lui?»

[📷PA Wire, PA Images / IPA]

Tags: Lionel Messi