Dopo il silenzio dei giorni immediatamente successivi all’improvvisa scomparsa di Matthew Perry, il 28 ottobre 2023, nelle ultime ore i membri del cast di “Friends” hanno espresso tutto il loro dolore per la morte dell’amico, senza però dimenticare i tanti momenti di gioia regalati dall’attore. Dopo i messaggi emozionanti di Matt LeBlanc, Courteney Cox, David Schwimmer e Jennifer Aniston, l’ultima, in ordine di tempo, a dire addio pubblicamente a Perry è stata Lisa Kudrow.
Il 15 novembre 2023, l’indimenticabile Phoebe della serie cult anni Novanta, ha pubblicato su Instagram un post commovente rivolto all’amico «Grazie per avermi fatto ridere così tanto per qualunque cosa dicessi, al punto che i muscoli mi facevano male e avevo le lacrime agli occhi, ogni giorno» ha scritto l’attrice, aggiungendo: «Grazie per il tuo cuore aperto a una relazione tra sei persone, che ha richiesto compromessi e molte conversazioni. Grazie per esserti presentato al lavoro anche quando non stavi bene e, nonostante tutto, essere stato sempre brillante».
Kudrow ha poi sottolineato l’importanza di Perry nella sua vita, ricordando quanto l’amico e collega l’abbia aiutata standole accanto: «Grazie per i migliori dieci anni che una persona possa immaginare di avere. Grazie per esserti fidato di me. Grazie per tutto quello che ho imparato, conoscendoti, sulla grazia e sull’amore. Grazie per il tempo che ho potuto trascorrere con te, Matthew».
[📸©Warner Bros, Supplied by LMK / IPA]