Lizzo annuncia il suo ritiro dalla scena musicale: “Comincio a pensare che il mondo non mi voglia”

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Lizzo sembra aver annunciato a tutti i suoi fan la propria volontà di lasciare il mondo della musica. «Mi sono stancata di sopportare di essere criticata da tutti nella mia vita e su Internet. Tutto quello che voglio è fare musica, rendere felici le persone e aiutare il mondo a essere un po’ migliore di come l’ho trovato. Ma comincio a pensare che il mondo non mi voglia» scrive infatti la cantante.

«Sono costantemente alle prese con le bugie che vengono raccontate su di me per il mio peso e le mie opinioni» prosegue poi Lizzo, «essendo il bersaglio dello scherzo ogni volta a causa del mio aspetto… il mio personaggio viene preso di mira da persone che non mi conoscono e mi mancano di rispetto. Non ho firmato per questa mer*a. Io mollo!».

Nonostante lo sgomento dei fan dell’artista e di tutti gli appassionati della sua musica, non è chiaro al momento se il ritiro della cantante sia definitivo. Secondo molti, però, tale decisione potrebbe essere sopraggiunta a seguito dello scandalo che, l’estate scorsa, Lizzo si è trovata ad affrontare dopo essere stata citata in giudizio da alcune sue ex ballerine per molestie e per la creazione di un ambiente di lavoro ostile.

[📷 Instagram: lizzobeeating]

Tags: Lizzo