Lizzo, dopo il criptico messaggio pubblicato nel weekend chiarisce di non voler lasciare la musica

Negli scorsi giorni, tramite il suo profilo Instagram, Lizzo aveva condiviso con i suoi numerosi fan di tutto il mondo un lungo messaggio nel quale, in conclusione, sembrava annunciare il proprio ritiro dalla scena musicale. «Mi sono stancata di sopportare di essere criticata da tutti nella mia vita e su Internet (…). il mio personaggio viene preso di mira da persone che non mi conoscono e mi mancano di rispetto. Non ho firmato per questa mer*a. Io mollo!» aveva infatti scritto la cantante, lasciando intendere a molti che si sarebbe presa quantomeno una lunga pausa.

Ad oggi, invece, tramite un nuovo video postato sempre sui suoi canali social, Lizzo ha voluto specificare quanto precedentemente affermato. «Voglio fare questo video perché ho bisogno di fare chiarezza» ha infatti affermato nel filmato, «quando ho detto “io mollo”, intendevo “mollo qualsiasi [tipo di] attenzione che mi porti energie negative”». «Ciò che non mollerò è la gioia della mia vita, [ovvero] fare musica, connettermi con le persone. Perché so che non sola. «In nessun modo o maniera sono l’unica persona che sta affrontando quella voce negativa che sembra essere più forte di quella positiva».

«Se posso dare anche a una sola persona l’ispirazione o la motivazione di combattere per se stessa, e fare in modo che questa non molli e non lasci vincere le persone negative, non lasci vincere i commenti negativi» prosegue poi, «allora avrò fatto anche più di quello che avrei mai potuto augurarmi». «Detto questo, continuerò ad andare avanti. Continuerò ad essere me stessa. Ancora una volta, volevo solo dirvi grazie. L’amore che ho ricevuto significa più di quanto voi crediate».

[📷 Instagram: lizzobeeating]

Tags: Lizzo