“LOL – Chi ride è fuori” ha ispirato la pubblicità dei grandi marchi

Dopo il clamoroso successo di “LoL – Chi ride è fuori”, il game show di Amazon Prime Video, alcune aziende hanno implementato la loro strategia di marketing, utilizzando gli sketch più divertenti e popolari del programma. Tra le tante aziende, anche colossi come: “Skipper Zuegg”, “Control”, “Milka”, “Unieuro”, “Ecoross”, “Ikea”e “Lidl”.
Vediamole nel dettaglio, dopo la conferma della seconda stagione e l’arrivo di una puntata speciale che sarà disponibile sul canale YouTube di Prime Video Italia a partire da lunedì 26 aprile.

Milka
E’ stato facile per l’azienda “Milka” sfruttare la scia del successo di “LoL – Chi ride è fuori”: lilla è il colore che la caratterizza, perché dunque non pubblicizzarsi con la frase “Sono lilla”?

Control
L’azienda di profilattici “Control” ha pubblicato due vignette: Cosa nasconde il profilattico “Control”?  L’organo sessuale maschile che si presenta: “Sò Lillo”

Ecoross
L’azienda di bagni chimici ha utilizzato la celebre frase del comico Angelo Pintus mentre imita lo chef Antonino Cannavacciuolo.

Unieuro
Unieuro, ha pubblicizzato un microfono in vendita nei suoi store, pubblicandolo con uno slogan:” Se mai un giorno volessi inseguire qualcuno gridando Hey! Hey! Hey! Hey! Hey! Hey!”. Chi ama lo show sa bene a cosa si sta riferendo: al mitico Elio che insegue a suon di “Hey” Frank Matano portandolo all’eliminazione.

Ikea
La rinomata azienda svedese ha sfruttato il nome del proprio giocattolo locomotiva “Lillabo” citando il tormentone di Lillo: ”Sò Lillabo”

Lidl
La famosa scarpa Lidl è tornata sulla scena e l’azienda ne esalta qualità e convenienza pubblicizzandola con la frase “Sò LidL”.

Skipper Zuegg
Skipper Zuegg” ha pubblicato un video con un chiaro riferimento al game show. Perchè non muovere la bottiglia di succo nello stesso modo in cui Frank Matano agitava la sua rumorosa bacchetta? 

Tags: Amazon , Control , Fedez , LOL - Chi ride è fuori , Skipper Zuegg