L’oroscopo della settimana

Il tema lavoro è sempre sotto i riflettori, con uno stellium in Vergine in sesta casa, sei chiamato in prima linea a risolvere questioni e pianificare le  prossime settimane in vista dell’autunno.

Dopo un’estate movimentata in amore, ora non sai che fare, nell’indecisione prendi una pausa poi penserai se vale la pena investire in una reazione o lasciare la decisione al destino.

Luna a favore il 25

Approfitta della presenza di Marte per trovare accordi su una questione lavorativa, se punti a qualcosa devi farti avanti ora, altrimenti poi chissà quando se ne riparla ……….

In amore c’è la spinta giusta per dichiararsi, per mostrare i tuoi sentimenti senza paure, non è tempo di attese, ma di svolte!

Luna nel segno il 28 per dichiararsi

Ultimi giorni di di svago da non perdere, poi si torna in ufficio e serve grinta e determinazione per poter gestire una questione complessa.

Venere ti invoglia alla vita sociale ricca di incontri e chiacchiere tra amici, l’amore è fantasticare su una vita a due, ma nella realtà?

Luna a favore il 26

Ottima settimana per pianificare alcune questioni lavorative, il settore della comunicazione è super favorito, valuta eventualmente  di investire in tal senso.

Venere ostile crea un po’ di tensione, forse non sei molto disponibile al momento, altre priorità occupano i tuoi pensieri.

Luna a favore il 24

È possibile che arrivino conferme nel settore lavoro. Nessuna sorpresa, qualcosa che aspettavi, questo ti mette nella posizione di aver maggior tranquillità.

Venere è in ottima posizione e si manifesta attraverso il mondo della parola, lunghe conversazioni, dichiarazioni e nuovi “contatti”.

Luna a favore il 25

Mercurio e Marte nel segno non ti danno nemmeno il tempo di rientrare dalle vacanze che già ti mettono al lavoro, tu hai comunque bisogno di riorganizzarti prima di un nuovo inizio.

L’amore è complice e concreto, ci sono progetti e sviluppi da mettere in cantiere, ma in questi giorni ci sono altre priorità.

Luna a favore il 28

Sei ancora un po’ sognante per il periodo armonioso che stai vivendo, anche gli impegni da affrontare appaiono ridimensionati, con calma tutto si rimette in moto.

Venere nel segno rende tutto più confortevole, momenti magici da trascorrere insieme ad amici, partner, famiglia, condividere è la parola chiave.

Luna a favore il 26

Se ti è possibile continua la vacanza, resta in sospeso, ricaricati. Avrai poi bisogno di tutte le energie necessarie per far fronte ad un autunno movimentato.

Venere misteriosa, lascia intuire un incontro con il destino, un amore nascosto, una passione segreta.

Luna a favore il 28

Una buona dose di ottimismo è proprio quello di cui hai bisogno al momento, Mercurio e Marte accentuano la tua impulsività, utilizza questo eccesso energetico per organizzare il tuo rientro al lavoro.

La luna piena strizza l’occhio a Venere, serate magiche ti attendono.

Luna a favore il 25

Molta grinta ed energie, tutto gira a tuo favore, nuovi progetti possono portarti “lontano” in tutti i sensi, geograficamente o verso nuove esperienze lavorative, senza dubbio occasioni da prendere al volo.

Venere non è altrettanto a favore, ma poco importa la momento hai altre cose per la testa, se proprio può stimolare fugaci incontri, sempre che tu lo voglia.

Luna a favore il 28

La luna piena nel tuo segno è un toccasana, porta novità, successo e una buona dose di energia, tutto appare possibile e raggiungibile, in effetti la volontà per ottenere quello che vuoi è al massimo.

Venere ti porta lontano….parla di incontri a distanza geografica, questo ti fa sognare ancor di più.

Luna a favore il 23

Quanti sogni e pensieri, se sogni fallo in grande, Giove presto torna nel segno per realizzare quello che desideri, a  patto che  tu abbia programmato e pianificato, consiglio…fallo ora.

L’amore vive di emozioni intense, tuttavia vuoi vivere il momento e non vuoi pensare al domani, forse per non perdere la magia.

Luna a favore il 24

A cura di: Gabi Lussi

Tags: agosto , Oroscopo , Oroscopo della settimana