Ma perchè le Kardashian cambiano modo di vestirsi in base al loro fidanzato?

Una t-shirt nera e un paio di jeans: un outfit passe-partout e salvavita in moltissime occasioni, ma non per Kylie Jenner. Dov’è finita la ragazza che amava indossare parrucche colorate, tacchi a spillo e catsuit provocanti? Alla finale degli US Open, la socialite 26enne ha optato per un outfit decisamente sottotono rispetto ai suoi standard, coordinato a quello della sua nuova dolce metà, l’attore 27enne Timothée Chalamet. Con occhiali da sole, t-shirt e jeans, la coppia ha optato per un abbinamento low-key quasi in incognito, che secondo i fan non rispecchierebbe la personalità della più giovane delle sorelle Kar-Jenner. Ma la risposta, da parte di Kylie, non è tardata ad arrivare.

Con un video sul proprio profilo TikTok, Kylie Jenner ha “rassicurato” i suoi fan utilizzando un audio in trend sulla piattaforma social. «In questo momento non sono depressa» ha affermato ironicamente, «mi sto solo prendendo una piccola pausa, ma tornerò presto ad essere stilosa, non preoccupatevi», ha aggiunto. Tuttavia il suo nuovo stile – se così dei può definire – si distacca molto dagli outfit vistosi che in passato era solita sfoggiare sia sul red carpet, sia durante la vita di tutti i giorni, accanto all’ex fidanzato Travis Scott.

A sollevare la questione è stato soprattutto il podcast di Giggly Squad, in cui la star del web Paige DeSorbo ha lanciato una frecciatina alle Kardashian dichiarando che «ogni ragazzo che hanno, iniziano ad assomigliare a lui», paragonando questo fenomeno addirittura ai «cani che iniziano ad assomigliare ai loro proprietari». In passato, infatti, si è discusso molto dello stile di Kourtney Kardashian, che ha cominciato a prendere una spiega inaspettatamente punk non appena ha iniziato la sua relazione amorosa con Travis Barker, così come Kim Kardashian, che nel corso del suo matrimonio con Kanye West è riuscita ad affermare il suo stile grazie all’aiuto del rapper.

Tags: moda , Kylie Jenner , Fashion , Timothée Chalamet