MAC dedica una linea di make-up a Whitney Houston

In occasione del film biografico “Whitney Houston – Una Voce Diventata Leggenda”, in arrivo nelle sale il prossimo 22 dicembre, MAC Cosmetics dedica una linea di make-up in edizione limitata alla celebre cantante. La collezione trucco di MAC si ispira alle tonalità più amate da Whitney Houston ed d’ideale per le occasioni speciali ma anche per la routine make-up di tutti i giorni. MAC Cosmetics x Whitney Houston arriva con un packaging dorato e presenta un set di ombretti, blush, rossetti, lipgloss e illuminanti. I colori della capsule prendono ispirazione dai look della cantante, dalle tonalità nude a quelle più intense.

Whitney Houston amava gli occhi da cerbiatta e le labbra rosso fuoco e i trucchi proposti da MAC ripercorrono i suoi make-up più iconici. Gli ombretti, in una palette da otto, presentano tonalità neutre e nuance fredde metallizzate da smokey eye, mentre i lipgloss affiancano nuance bronzo e oro effetto vetro. I lucidalabbra si possono mixare e stratificare, per opzioni di colore più o meno intense. I quattro rossetti sono il pezzo forte della collezione, in due opzioni rosa e due rossi intensi. A completare il tutto, un blush rosa malva e un illuminante evocano l’effetto glow della cantante durante le sue performance. La formula dell’illuminante è perfetta per levigare il viso e minimizzare le imperfezioni.

Pat Houston, cognata di Whitney, è alla produzione del film in suo onore. «Whitney è sempre stata una grande sostenitrice delle donne e della loro bellezza, nelle occasioni speciali e nella vita di tutti i giorni», ricorda. «Con Mac abbiamo collaborato per creare una collezione che soddisfacesse tutte le esigenze di una donna schierando i suoi colori per occhi e labbra preferiti.»

[Crediti foto: maccosmetics.it]

Tags: moda , Beauty , Cinema , make-up , Whitney Houston , MAC , MAC Cosmetics , Pat Houston