Tramite una story pubblicata sul suo profilo Instagram, Madame ha deciso di toccare il delicato tema del rapporto con il proprio corpo e il “percorso a ostacoli” verso l’accettazione di se stessi. Le difficoltà e le trasformazioni compiute, sottolinea infine la cantate, portano però anche a capirsi.
«lo lo capisco sai? Capisco cosa significa guardarsi e non piacersi» ha infatti scritto l’artista, «So anche cosa significa odiarsi. Conosco bene anche la sensazione di tirarsi a lucido per piacere a qualcuno in particolare. Conosco i passaggi a memoria della trasformazione da “diversa” a “normale” per piacere a tutti o a più persone possibili».
«Tuttavia sono felice di sapere anche cosa significhi guardarsi e non riuscire a smettere di guardarsi, vedere i segni sulla mia pelle senza poter fare a meno di osservare che quadro meraviglioso compongano. Non riesco a fare a meno di ringraziare la genetica, a fare a meno di ritenermi fortunata, anche se diversa, anche se spesso sono la peggior nemica di me stessa, anche se non so piacere a quella persona in particolare, anche se non so piacere a tutti o a molti, ma forse è proprio per quello che sono felice».