Madonna a New York all’anteprima di “Madame X”

Da “Fck you” a “Trust no btch”, Madonna non le manda di certo a dire. Anzi, con il cerchietto glitterato e la collana d’oro tempestata di brillantini lancia dei messaggi chiari e inequivocabili. Continua il tour di promozione di “Madame X”, il suo film concerto girato a Lisbona, che debutterà l’8 ottobre e, prima della sua voce, a parlare sono i suoi look trasgressivi.

Minigonna bianca in vernice strappata ai lati che lascia intravedere gli slip neri e le calze a rete, bustier nero e gilet bianco per la promo a Times Square. Sulle spalle cadono lunghe treccine bionde e la popstar, nonostante sia tarda sera, non rinuncia agli occhiali da sole. Nel film si vedranno video del tour teatrale globale della Regina del Pop, backstage e scene inedite. Il film-concerto è stato girato nel gennaio 2020, durante il soggiorno di Madonna a Lisbona e poi è stato inserito nell’EP “Madame X”.  Sono 48 i performer che si sono esibiti sul palco, tra cui i figli di Madonna, musicisti e ballerini.

Il tour, sospeso a marzo 2020, ha visto Madonna calarsi nel ruolo di “agente segreto in giro per il mondo, in lotta per la libertà. Cambia identità, porta la luce in luoghi bui, è una ballerina. Una professoressa. Un capo di stato. Una casalinga. Una cavallerizza. Una prigioniera. Una studentessa. Una madre. Una bambina. Un’insegnante. Una suora. Una cantante. Una santa. Una spia nella casa dell’amore. Io sono Madame X”, ha spiegato Madonna che, anno dopo anno, riesce sempre a stupire in maniera sorprendente chi la segue.

Tags: Concerto , Film , film concerto , Lisbona , Madame X , Madonna , promo , Regina del pop , Tour