Madonna, ecco il suo nuovo fidanzato: è il maestro di boxe Josh Popper di 29 anni

La più classica delle storie genitori-insegnanti? È quella che Madonna starebbe vivendo con il pugile 29enne Josh Popper. Il nuovo amore, svelato dal Daily Mail, sarebbe scoccato probabilmente in una delle tante visite della cantante 64enne nella palestra Bredwinners di New York City, dove Popper insegna boxe proprio a uno dei suoi figli, come ha svelato il tabloid. E proprio lo scorso mese i due erano comparsi insieme in uno scatto che raffigura la Regina del pop dietro la sua spalla tatuata. Una foto pubblicata poi sul profilo Instagram proprio del pugile.

L’amore non ha età e Madonna ne sa qualcosa. Negli ultimi tempi l’artista ha dovuto far i conti con le critiche al suo aspetto e i commenti negativi sui social, ma anche con la fine della relazione con il modello Andrew Darnell, 23 anni. Una storia di cinque mesi che però non è andata come i due desideravano. Poco importa, perché, per fortuna, Madonna avrebbe ritrovato il sorriso tra le possenti braccia del boxeur. Al momento nessuno dei due non ha parlato della loro storia d’amore, ma rimangono soltanto le tracce social in cui vengono raffigurati insieme.

Il DailyMail, racconta sulle sue pagine, ha provato a contattare Popper che ha rifiutato di confermare o negare che uscisse con la Regina del Pop. Di sicuro per il tabloid quelle foto pubblicate su Instagram non erano delle semplici foto, ma una dimostrazione di affetto che certificherebbe come tra Madonna e Popper ci sarebbe del tenero.

Tags: New York , Madonna , Josh Popper