Madonna saluta la Puglia e torna negli States

Madonna e il suo ragazzo Ahlamalik Williams sono stati avvistati ieri sera all’aeroporto JFK di New York. La cantante cerca di nascondersi dietro occhiali neri, cappello e mascherina.

La coppia è tornata negli States dopo un breve viaggio in Italia. La popstar, infatti, ha scelto la Puglia per festeggiare in grande il suo 63esimo compleanno, organizzando una festa a cui hanno preso parte amici e parenti. Momenti che l’artista ha voluto condividere con i fan sui suoi profili social, pubblicando anche un video in cui saluta il nostro Paese: “Ciao Italia, ciao Puglia”, ha detto affacciandosi al finestrino di un treno in movimento.

Madonna e Ahlamalik hanno oltre trent’anni di differenza e la loro relazione è tra le più chiacchierate del momento. La storia tra i due è venuta alla luce nel 2019, quando furono paparazzati in teneri atteggiamenti in un hotel a Miami. Il ballerino è entrato a far parte del corpo di ballo della popstar nel 2015 e pare che la passione tra loro sia scattata molto presto.

Tags: Ahlamalik Williams , compleanno , Italia , Madonna , Puglia