Madonna su Britney Spears: «Ti faremo uscire di prigione!»

Dopo la testimonianza rilasciata da Britney Spears durante l’udienza shock del 23 giugno a Los Angeles – dove la cantante ha chiesto di porre fine alla tutela legale che la assoggetta al padre Jamie da 13 anni -, molti artisti si sono schierati a favore della pop star, mostrandole concretamente il proprio sostegno.

Tra questi, anche Madonna ha fatto sentire la propria voce pubblicando una storia su Instagram che la ritrae con una maglietta che riporta la scritta “Britney Spears”, accompagnata da queste parole: «Restituisci la vita a questa donna. La schiavitù è stata abolita tanto tempo fa! Morte all’avido patriarcato che da secoli fa questo alle donne. Questa è una violazione dei diritti umani! Britney, ti faremo uscire di prigione!».
Immancabile la voce della regina del pop: le due hanno collaborato più volte nel corso di questi lunghi anni di carriera, da “Me Against the Music” fino all’esibizione che resta ancora nella memoria di tutti noi: l’iconica performance di Madonna e Britney che, insieme a Christina Aguilera, si esibirono con “Like a Virgin” e “Hollywood” sul palco dei “Video Music Awards” nel 2003 dove si scambiarono il bacio che è passato alla storia.

Anche la Aguilera la scorsa settimana, ha pubblicato su Twitter un lungo sfogo a favore di Britney: «È inaccettabile che una donna non possa vivere la propria vita come desidera», e anche tanti altri come Mariah Carey, Halsey, Karol Ge e l’ex fidanzato Justin Timberlake.

Tags: Britney Spears , Madonna