Make-up d’altri tempi con Erin Parsons

Stanno spopolando su TikTok i video di Erin Parsons, make-up artist amatissima dalle celebs e da cui non si separa mai Gigi Hadid, che vi trasforma in dive d’altri tempi. Per essere avvolte da un’allure retró bastano pochi step! E soprattutto basta concentrarsi su un dettaglio, come mostra la Parsons nei suoi tutorial vintage.

Occhi da cerbiatta, grazie a ciglia finte e tanto mascara, nei disegnati sul volto, che si alternano a cuoricini sulla guancia, capelli cotonati, pieni di boccoli o avvolti in un furlard. Volete fare un tuffo nei ruggenti anni ’20, tra paillettes e frangette, volete rivivere gli anni ’50? Che sia per puro divertimento o per un party a tema, vi basterà seguire in pochi secondi i video della make-up artist.

È il momento di giocare con pennelli, ombretti, rossetti e candele. Sì, avete letto bene, perchè per rendere le ciglia ancora più voluminose e un effetto 3d in un tutorial sul trucco anni ‘20 ha aggiunto
un pizzico di cera sciolta, per un effetto che farà invidia persino a Betty Boop. Ovviamente non dimenticate di giocare anche con gli abiti, pronti a salire sulla macchina del tempo?!

Tags: Betty Boop , Erin Parsons , tik tok