Måneskin: in Dolce&Gabbana per il “Rock Werchter Festival” in Belgio

Continua il tour europeo del gruppo italiano più famoso al mondo, i “Måneskin”. Dopo le tappe tedesche, la band è arrivata in Belgio, dove lo scorso 5 luglio 2024 si è esibita al “Rock Werchter Festival” nella città di Werchter.

Anche per questo concerto, il gruppo di Damiano and friends, ha scelto di vestire Dolce&Gabbana, uno dei marchi che meglio riesce a coniugare glamour e sexyness per un risultato unico e assolutamente indimenticabile. Unire due simboli dell’Italia nel mondo, Måneskin e Dolce&Gabbana, risulta ancora una volta una scelta vincente.

A risaltare è senza dubbio il look della bassista del gruppo, Victoria De Angelis, che ha indossato un look iconico da togliere il fiato; un bustier mini dress di colore rosso, completamente stringato e aderente su tutto il corpo. La giovane artista ha abbinato l’abito a delle collant ton sur ton e a degli studded boots dall’attitude rockabilly in pelle nera.

Il chitarrista Thomas Raggi ha optato invece per un classic suit dall’allure anni ’70 in grigio chiaro, abbinato a scarpe a punta pitonate; il batterista Ethan Torchio ha invece giocato con la sensualità delle trasparenze con un top in pizzo nero, mentre il frontman Damiano David si è esibito a dorso nudo indossando un pantalone sartoriale sempre grigio chiaro.

I look sono stati interamente curati dallo stylist Michele Potenza e sono stati senza dubbio, uniti alle strabilianti performance della band, complici nel contribuire a infiammare il palco della città belga.

[📷 courtesy of Dolce&Gabbana; © Ilaria Ieie]

Tags: Dolce&Gabbana , Måneskin , belgio